Introduzione

La piattaforma Iconfinder permette di vendere icone o pacchetti di icone vettoriali a una clientela molto estesa, il che rende, insieme agli ottimi strumenti del sito, questo servizio uno dei più interessanti disponibili in rete.

Spicca la particolare cura con cui vengono controllate le immagini caricate, che porta a tempi di revisione di vari giorni.

Le caratteristiche

Un grande punto di forza di Iconfinder è dato dalla possibilità da parte dei clienti di comprare sia i pacchetti di icone, che le singole icone al loro interno a prezzi minori, estendendo le potenzialità di vendita e le opportunità.

Differentemente da altre piattaforme, il prezzo delle icone e i moduli di pagamento sono molto ben visibili e comprensibili, inoltre gli strumenti di ricerca delle icone sono avanzati e lasciano spazio ai nuovi venditori, anche che abbiano pochi pacchetti di icone da offrire.

I criteri per l’accettazione delle icone sono abbastanza duri, sebbene non i più duri tra i competitor, ed è importante ricordare che quando si vorranno ritirare i soldi guadagnati dalle vendite, sarà necessario dare prova alla piattaforma di alcuni dati, come le informazioni personali, di pagamento e le prove di essere l’effettivo creatore delle immagini. Da notare che c’è un importo minimo per prelevare.

Come per altre piattaforme, c’è un costo minimo di qualche euro assegnabile a ogni pacchetto di icone o a ogni singola icona, per evitare concorrenze sleali.

Le valutazioni

UTILITÀ: OttimoOttimo per piccoli guadagni aggiuntivi. Per rendite più interessanti, può essere necessario caricare molti pacchetti e/o a intervalli più o meno regolari.
USABILITÀ: OttimoCon un’interfaccia pulita e funzionale, si riusciranno a caricare svariati elementi grafici in poco tempo.
AFFIDABILITÀ: OttimoMolto professionale e stabile, questa piattaforma è al top della sua categoria.

Un esempio

Conclusioni

Si tratta senza dubbio di una buona opportunità per arrotondare i guadagni, ma è importante considerare che la concorrenza è forte, essendo una community di appassionati molto ben preparati in merito.

Se avessi bisogno di ottenere icone come quelle che hai visto sopra o similari, sei libero di visitare:

Il profilo su Iconfinder https://www.iconfinder.com/IlProgettoRealEstate

“IL PROGETTO”® Gruppo Immobiliare

Il primo network immobiliare in Italia!

Associato:

Vai al sito
Oltre 8000 agenzie in Italia
0 Voti degli iscritti
Media di 0 stelle

 438 visite,  1 oggi

Genera:

Print Friendly, PDF & Email
image_pdf

Categories: Servizi online

Il Titolare

“IL PROGETTO”® Gruppo Immobiliare

“IL PROGETTO”®️ Gruppo Immobiliare, marchio leader nel settore, è un network composto da un insieme di agenzie nato per dare un qualificato riferimento online a chi vuole risposte concrete a tulle le esigenze del settore immobiliare. Lo staff, altamente selezionato, risponde in italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo. Qui realizzare business e sogni è sicuro, semplice e divertente!

0 Comments

Skip to content