Introduzione

La piattaforma di Google VR tour Creator, insieme a Poly, permette di creare e condividere i propri tour virtuali e i propri oggetti 3d, con una delle interfacce più semplici e ben fatte sul mercato, ovviamente gratuita, che ha solo qualche piccola mancanza.

Le caratteristiche

La grande semplicità della piattaforma sacrifica qualche funzione molto utile come ad esempio i collegamenti “hotspot” posizionali tra le immagini, le impostazioni principali del progetto e cose similari.

Ad ogni modo, è incredibile la comodità e l’aspetto finale del tour, che posizionano questo servizio tra i migliori tra quelli gratuiti.

Molto bella la possibilità di aggiungere nel tour le immagini in 360 prese direttamente da Google Maps, sempre molto ben fatte e presenti in quasi tutte le località italiane e non.

Le valutazioni

UTILITÀ: OttimoPerfetto per caricare tour virtuali e oggetti 3d, con una community molto interessante.
USABILITÀ: OttimoCon un’interfaccia pulita e funzionale, si può caricare solo una foto per volta ma i risultati sono ottimi.
AFFIDABILITÀ: OttimoMolto professionale e stabile, questa piattaforma è al top della sua categoria.

Un esempio

Conclusioni

Ottime piattaforme per pubblicare tutte le risorse che si vogliono, comode, semplici e perfettamente funzionanti. Tra le migliori gratuite.

“IL PROGETTO”® Gruppo Immobiliare

Il primo network immobiliare in Italia!

Associato:

Vai al sito
Oltre 8000 agenzie in Italia
0 Voti degli iscritti
Media di 0 stelle

 1,353 visite,  4 oggi

Genera:

Print Friendly, PDF & Email
image_pdf

Categories: Servizi online

Il Titolare

“IL PROGETTO”® Gruppo Immobiliare

“IL PROGETTO”®️ Gruppo Immobiliare, marchio leader nel settore, è un network composto da un insieme di agenzie nato per dare un qualificato riferimento online a chi vuole risposte concrete a tulle le esigenze del settore immobiliare. Lo staff, altamente selezionato, risponde in italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo. Qui realizzare business e sogni è sicuro, semplice e divertente!

0 Comments

Skip to content