- Home
- /
- Articoli
- /
- Vendite
- /
- Italia
- /
- Nord Italia
- /
- Rif. 342 ..
Nei pressi dell’uscita della Tangenziale di Bologna Massarenti, a poche centinaia di metri dalla Rotonda di via Larga (Torre Unipol), proponiamo la locazione di un particolare e prestigioso UFFICIO di rappresentanza posto al piano terreno e composto da un unico vano di 60 mq.
Situato in una piccola palazzina recentemente integralmente ristrutturata, è composto da un ampio e lungo Loft open space ad uso ufficio con doppio ingresso indipendente ai due lati.
I pavimenti sono in cotto e travature in legno, a vista al soffitto, oltre all’antibagno e al bagno.
Le finiture sono di pregio, il bene è dotato d’impianto di climatizzazione e corredato di 2 posti auto riservati nella corte comune.
E’ possibile il parcheggio e la sosta temporanea per clienti, con massima facilità di carico e scarico merci .
I due portoni di accesso sono blindati, il cancello carraio di accesso alla corte è automatizzato.
Canone: 600,00 € mensili (garanzie richieste)

Dettagli
Superficie Lorda Vendibile: 60 mq.
VISITE: Rif. 342 per informazioni ed appuntamenti tel. 051 377757
mail richieste@ilprogetto.com
Genera:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.