650 visite, 4 oggi




RIF. 293 CENTRO STORICO LUSSUOSO APPARTAMENTO ARREDATO
In adiacenze a via BARBERIA, in una delle zone residenziali più pregiate del centro di Bologna, proponiamo la locazione di un lussuoso rifinito appartamento posto al primo piano di un esclusivo stabile d’epoca integralmente recentemente restaurato.
La palazzina in stile bolognese priva di porticato sul fronte strada fa parte di un ampio isolato con ampio parco giardino interno, troviamo questo grazioso appartamento in posizione interna con affacci sulla raffinata corte, in posizione silenziosa ed appartata.
Il soggiorno ha ampie dimensioni ed è caratterizzato da due finestre a lato troviamo la cucina separata; un piccolo disimpegno separa la zona notte composta di unico ampio vano e bagno.
L’atrio è prestigioso con cancallata cche protegge l’accesso all’androne con ascensore e la scala che raggiunge i tre piani superiori . Ottime le finiture ed i materiali di pregio; il tutto è perfettamente tenuto ed in perfetto stato.
La superficie è di Mq. 55, spazi e superficie ideale per una coppia o due persone.
Gli affacci sono interni e luminosi, la zona centrale di pregio è a traffico limitato, l’affaccio interno assicura pace, tranquillità e silenzio.
Il canone richiesto è di € 790 mensili, due le mensilità di deposito cauzionale.
Il contratto è libero della durata di anni 4 + 4 con regime di cedolare secca.
L’immobile è consegnato arredato con pavimenti in parquet pregiato in soggiorno e nelle camere. gli infissi interni ed esterni in legno con doppi vetri tipo “camera”.
Bologna Centro via Sant’Isaia
Pressi piazza San Francesco e piazza Martiri.
La zona è posta all’interno della ZTL (Zona a Traffico Limitato) è residenziale di pregio ed ottimamente servita.
Palazzina Lussuosa del centro storico bolognese recentemente integralmente restaurata con grande cura, dotata di ascensore ed ampio parco giardino interno condominiale.

Dettagli
Superficie della proprietà: 55 mq.
VISITE:
Rif. 293 per informazioni ed appuntamenti
tel. 051 377757
e-mail
richieste@ilprogetto.com
0 commenti
Devi accedere per postare un commento.