La villa è consigliata alle le famiglie, gruppi di amici e alle coppie, grazie ai 6 appartamenti dotati di tutti i confort, per una piacevole permanenza all’insegna del relax a contatto con la natura, in un’oasi di puro benessere.

1500/mese Pronto
Storico 175 mq Campagna

La splendida Villa del Vescovo, storica dimora del sedicesimo secolo interamente restaurata, è situata nella rigogliosa campagna lucchese, fu costruita dalla famiglia medievale Antelminelli su una roccaforte preesistente (a opera di Castruccio Castracani).

Durante i due secoli successivi, la proprietà fu confiscata dalla Repubblica di Lucca e passò alla famiglia Franciotti che, dopo una vasta ristrutturazione, le diede il suo aspetto attuale.

All’inizio del diciannovesimo secolo, la Villa divenne la sede estiva dell’arcidiocesi di Lucca e assunse il nome di Villa del Vescovo. 

Oggi la Villa continua a servire come residenza privata e offre appartamenti esclusivi di rara bellezza, rifiniti nei minimi dettagli, con tutti i servizi necessari (cucina attrezzata, riscaldamento, TV e Wi-Fi) per trascorrere una vacanza in perfetto stile country.

E’ situata nel comune di Capannori (LU) presso San Colombano, nella campagna lucchese, in una zona collinare profondamente immersa nella natura.

La proprietà dell’agriturismo dista 7 km da Lucca, 25 km dalle spiagge della Versilia, 50 km dagli aeroporti di Pisa e Firenze.

Ritrova la tua energia e ricarica mente e corpo tra le bellezze naturali e decorative della nostra villa.

Nei lunghi pomeriggi concediti un break per assaporare le albicocche e le susine dai nostri alberi da frutto, la nostra insalata e i succosi pomodori, oltre a tutti gli altri prodotti coltivati naturalmente.

L’Immobile

Il luogo

La villa dispone di un ampio terreno recintato con alte mura, in parte a prato, in parte a bosco, dove è possibile fare gradevoli passeggiate. La sua esposizione a sud garantisce la luce del sole per tutta la giornata.

Video

Scegli l’agriturismo Villa del Vescovo a Lucca, Toscana, per immergerti in un ambiente elegante, che rimanda ad atmosfere antiche e suggestive.

Dettagli

Superficie della proprietà: 5 ettari

Pronto
Disabili
Arredato
Wifi
Giardino
Outdoor

Outdoor

Aria
Piscina


Trasporti

Trasporti

Animali
Parcheggio


Info

Note aggiuntive
  • Anno di Costruzione: sedicesimo secolo – ristrutturata
  • Classe energetica: esente
  • Bagni: 2
  • La villa ha finiture signorili ed è corredata di tutti i servizi necessari (cucina attrezzata, riscaldamento, TV e Wi-Fi)
  • Prodotti coltivati sani e genuini, direttamente dagli alberi o dalle piante della nostra tenuta, per deliziare il tuo palato offrendoti tutta la bontà della nostra terra.

VISITE: Rif. 234 per informazioni ed appuntamenti tel. 051 377757
mail richieste@ilprogetto.com

Visita la pagina su:

Vai al sito IlProgetto.com

“IL PROGETTO”® Gruppo Immobiliare

Il primo network immobiliare in Italia!

Associato:

Vai al sito
Oltre 8000 agenzie in Italia
0 Voti degli iscritti
Media di 0 stelle

 3,617 visite,  2 oggi

Genera:

Print Friendly, PDF & Email
image_pdf


Il Titolare

“IL PROGETTO”® Gruppo Immobiliare

“IL PROGETTO”®️ Gruppo Immobiliare, marchio leader nel settore, è un network composto da un insieme di agenzie nato per dare un qualificato riferimento online a chi vuole risposte concrete a tulle le esigenze del settore immobiliare. Lo staff, altamente selezionato, risponde in italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo. Qui realizzare business e sogni è sicuro, semplice e divertente!

0 Comments

Skip to content