Porto Cervo è una meta d’obbligo non solo per la bellezza di luoghi unici ed incontaminati in continuo contrasto con la sua mondanità, ma anche per l’apprezzata cucina e l’artigianato locale.

riservato Pronto
Villa 305 mq Marittimo

A solo pochi passi dalla marina più famosa al mondo, nel cuore di PORTO CERVO, si trova questa esclusiva villa padronale di ampia metratura, corredata di piscina, dependance, taverna, autorimessa, tre posti auto e parco giardino con alberi d’alto fusto.

Al piano rialzato si trova un ampio salone collegato alla sala da pranzo, una cucina abitabile e tre camere ciascuna con proprio bagno. Al piano superiore, una suite padronale formata da un’ampia camera matrimoniale con a lato il sontuoso bagno, che si affaccia su un terrazzo abitabile panoramico con veranda.

Completano l’importante proprietà una dependance separata ed indipendente. oltre si vari terrazzi sfalsati a balzi, con vari patii adiacenti alla piscina ed a contorno del giardino. Grazie al forno e al barbecue esterni coperti, si configurano vari spazi di sosta e ristoro per pranzi, cene e ritrovi.

L’ampia autorimessa ha accesso diretto dalla strada pubblica ed è collegata con una comoda scala interna ed un passaggio a un ampio deposito/magazzino ed alla lavanderia. Di particolare ricercatezza inoltre sono la raffinata taverna a cupola con bottiglieria e le fornite cantine con il piano giorno superiore.

Il luogo

Descrivere Porto Cervo, la movida, la sua esclusiva mondanità, richiamerebbe ben altri spazi e tempi! Ci limiteremo a riassumerne per quanto possibile gli odori e i sapori che si respirano da subito nel luogo.

Spiccano gli eventi come la Rolex Cup e i vari rally tra cui il Rally di Sardegna, di cui questa località è da sempre indiscussa protagonista su tutte le maggiori reti e testate mondane internazionali. Rimarchevoli poi i circoli esclusivi come il golf club Costa Smeralda.

La proprietà è servita e facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Olbia e Alghero o via mare da Porto Aranci, Olbia e Porto Torres.

E’ posta in una zona pedecollinare di grande pregio, con una spettacolare vista sul mare e sulla darsena e a pochi passi dall’indimenticabile spiaggia di Cala Granu.

Spicca il contesto residenziale esclusivo e raffinato, in prossimità del Club Nautico.

Porto Cervo non è solo mondanità, grazie alle spiagge discrete e alle preziose calette, alle acque incontaminate e a svariate isole ed isolette, tutte facente parti del Parco Marino del Cervo, luoghi raggiungibili dalla villa a piedi o con un gommone in pochi minuti.

L’Immobile

Il luogo

Documentazione

La costruzione è interamente realizzata in granito rosa, denominato “porporino Sardo”.

Video

L’occasione irripetibile per poter divenire proprietari di una delle ville più prestigiose della Costa Smeralda!

Dettagli

Superficie commerciale vendibile 500 mq.

Superficie Coperta 305 mq.

Superficie della proprietà 1.305 mq.

Pronto
Cantina
Giardino


Trasporti

Trasporti

Arredato
Camino
Piscina
Garage
Grill
Porto
Animali
Parcheggio
Outdoor

Outdoor


Info

Note aggiuntive
  • Anno di Costruzione: 2005
  • Riscaldamento: autonomo a gas
  • Camere: 4
  • Bagni: 6
  • Pronta consegna a rogito
  • Lussuose finiture interne

VISITE: Rif. 232 per informazioni ed appuntamenti tel. 051 377757
mail richieste@ilprogetto.com

Visita la pagina su:

Vai al sito IlProgetto.com

“IL PROGETTO”® Gruppo Immobiliare

Il primo network immobiliare in Italia!

Associato:

Vai al sito
Oltre 8000 agenzie in Italia
0 Voti degli iscritti
Media di 0 stelle

 8,928 visite,  6 oggi

Genera:

Print Friendly, PDF & Email
image_pdf


Il Titolare

“IL PROGETTO”® Gruppo Immobiliare

“IL PROGETTO”®️ Gruppo Immobiliare, marchio leader nel settore, è un network composto da un insieme di agenzie nato per dare un qualificato riferimento online a chi vuole risposte concrete a tulle le esigenze del settore immobiliare. Lo staff, altamente selezionato, risponde in italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo. Qui realizzare business e sogni è sicuro, semplice e divertente!

0 Comments

Skip to content