Un signorile appartamento panoramico nel cuore della “perla dell’Adriatico”, con un look classico e mai fuori moda.

480.000 Pronto
Appartamento 110 mq Marittimo

A Riccione in viale Trento Trieste, proponiamo questo signorile appartamento panoramico di 110 mq, composto di ampio salone con due balconi e terrazzo, due camere doppie, cucina abitabile, doppi servizi e cantina.
Parti comuni inoltre presenti una piccola corte per sosta e carico e scarico e una zona verde.

Con una larga infinita spiaggia ed un grazioso porticciolo turistico, questa proposta, vi farà vivere una vita in vacanza, d’estate e d’inverno.

A 500 metri da viale Ceccarini e dal mare, questo interessante appartamento sembra di essere su un trono in mezzo alla città, con la sua posizione invidiabile e riservata allo stesso tempo, stupefacente per la silenziosità del luogo.

Il comune è collegato a livello regionale e nazionale con l’autostrada A14 Adriatica (casello di Riccione tra Rimini sud e Cattolica), la via Flaminia e la SS16.
Attraversata dalla ferrovia Bologna Ancona è servita dall’omonima stazione. L’aeroporto di Rimini la collega con voli Charter le principali città Europee.

Soprannominato “La Perla Verde dell’Adriatico (grazie alla particolare abbondanza di verde urbano), è una delle principali mete turistiche estive della Riviera Romagnola e dell’Ialia settentrionale.

Insieme a Rimini è una delle località balneari più conosciute e tra i principali punti di riferimento turistico. Il turismo della città è costituito soprattutto dai giovani attratti dalla quantità e varietà di locali presenti sul lungomare e sulle colline adiacenti. Questi hanno contribuito nel tempo a renderla una delle capitali del divertimento! Meta di grandi eventi e manifestazioni di richiamo anche per il turismo internazionale, in continua crescita anche dai paesi dell’EST, che si aggiungono agli affezionatissimi “storici” clienti tedeschi.

Numerosi anche i parchi di divertimento come l’Aquafan, che con i suoi giochi acquatici è tra i più grandi d’Europa.
Non ultime LE TERME DI RICCIONE, autentica oasi con suo centro benessere sono una piacevole ed appagante risorsa di relax grazie alle proprietà dei fanghi e delle acque termali 

L’appartamento qui proposto si trova a pochi passi dal viale più importante di Riccione: Viale Ceccarini.   L’area assieme alle sue perpendicolari Viale Dante e Viale Gramsci (anch’esse costellati di locali e alberghi) sono nei mesi estivi il cuore della movida.
Il lungomare è un viale alberato formato, che giunge fino ai confini della città sempre costeggiando il mare. La città romagnola ha inoltre acquistato recentemente sempre più importanza per egli venti fieristici con la realizzazione del Palazzo dei Congressi.

L’Immobile

Documentazione

E’ possibile avere un posto auto coperto abbinabile per ulteriori 20.000 € o acquistabile separatamente per 30.000 €.

Video

Dotato di ascensore e cantina al piano interrato.

Dettagli

Superficie della proprietà: 110 mq.

Pronto
Centro
Wifi
Outdoor

Outdoor

Terrazzo
Aria
Cantina


Trasporti

Trasporti

Ascensore
Parcheggio
Animali
Disabili
Arredato
Porto


Info

Note aggiuntive
  • Anno di Costruzione: 1974
  • Riscaldamento: autonomo a gas
  • Classe energetica:   206,57 kW/mq/anno
  • Vani: 3
  • Camere: 2
  • Bagni: 2
  • Piccola corte condominiale con possibilità di garage
  • Cantina
  • 1 terrazzo e 2 balconi

VISITE: Rif. 215 per informazioni ed appuntamenti tel. 051 377757
mail richieste@ilprogetto.com

Accedi o iscriviti per avere i contenuti aggiuntivi gratuiti ad accesso ristretto.

Visita la pagina su:

Vai al sito IlProgetto.com

“IL PROGETTO”® Gruppo Immobiliare

Il primo network immobiliare in Italia!

Associato:

Vai al sito
Oltre 8000 agenzie in Italia
0 Voti degli iscritti
Media di 0 stelle

 9,952 visite,  5 oggi

Genera:

Print Friendly, PDF & Email
image_pdf


Il Titolare

“IL PROGETTO”® Gruppo Immobiliare

“IL PROGETTO”®️ Gruppo Immobiliare, marchio leader nel settore, è un network composto da un insieme di agenzie nato per dare un qualificato riferimento online a chi vuole risposte concrete a tulle le esigenze del settore immobiliare. Lo staff, altamente selezionato, risponde in italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo. Qui realizzare business e sogni è sicuro, semplice e divertente!

0 Comments

Skip to content