- Home
- /
- Articoli
- /
- Locazioni
- /
- Italia
- /
- Nord Italia
- /
- Rif. 159 ..
Ecco un bel rustico in locazione stagionale turistica nella prima collina modenese (per 8 persone).
Locasi esclusivamente ad uso stagionale estivo come seconda casa, il rustico (in struttura bifamiliare) è disposto su due piani, la casa è arredata e corredata, composta d’ingresso cucina sala pranzo, soggiorno con caminetto, due camere matrimoniali, bagno, porticato, 3 posti auto, ampio giardino ed orto.
Disponibile esclusivamente per il mese di agosto (per 8 posti letto complessivi), spese ed utenze incluse, l’ideale per vacanze nel verde nella la pace della collina.
GUIGLIA si trova a tre Km. da ZOCCA ed è un comune italiano della provincia di Modena in Emilia-Romagna, situato a sud del capoluogo, a 750 metri sul livello del mare.
Parte dell’Unione Terre di Castelli, Guiglia si estende sulle prime colline che occupano il versante destro del fiume Panaro ad un’altezza di 490 metri sul livello del mare. È soprannominata il “Balcone dell’Emilia” merito della posizione che occupa in cima ad una collina che permette, da quasi tutto il paese, di vedere la maggior parte della provincia di Modena.
La località di media collina è il luogo perfetto per rilassanti vacanze estive, per il mite clima la bellezza dei paesaggi e le dolci colline delimitate dai boschi di castagneti e quercioli ricchi di funghi e selvaggina. Località d’interesse turistico per le rocche, i castelli e la rinomata cucina locale.
Dettagli
Superficie della proprietà: 95 mq.
VISITE: Rif. 159 per informazioni ed appuntamenti tel. 051 377757
mail richieste@ilprogetto.com
Genera:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.