La villa è consigliata sia alle famiglie, per le rive basse e la comoda spiaggia, sia agli appassionati subacquei, vista la ricchezza, varietà e bellezza dei fondali adiacenti. La splendida piscina ha lo stesso colore del mare incontaminato di color smeraldo,

750.000 Pronto
Villa 305 mq Marittimo

A Castelsardo in località Lu Bagnu, la “Villa del Capitano” è un progetto unico e di grande pregio, con la sua fantastica vista a 180° sul Golfo dell’Asinara.

La villa è posizionata a pochi metri dal tipico porticciolo turistico, dove le alte rocce lasciano gradualmente lo spazio a piccole baie di color smeraldo ed a insenature di sabbia bianca e rosata. Castelsardo è ubicato su un promontorio roccioso che si propende a picco sul centro del Golfo dell’Asinara, sulla costa settentrionale della Sardegna.

La costruzione, tipica della COSTA SMERALDA, è totalmente rivestita in granito con pietre di Porporino Sardo, lavorate a mano. Le travi sono di castagno, le porte interne in legno di ginepro locale (con profumo interno naturale), gli arredi e gli armadi sono stati realizzati tutti su misura con legno di quercia da sughero. I bagni sono realizzati in marmo del Portogallo in diverse sfumature di colore.

La proprietà è facilmente raggiungibile dagli aeroporti di Olbia e Alghero, o via mare da Porto Torres.

Il litorale è formato da rocce alternate a deliziose insenature di acqua cristallina; la villa gode di un panorama mozzafiato sul vasto golfo, che si estende sino al litorale meridionale della Corsica, spaziando ai promontori di Santa Teresa da un lato e all’Isola dell’Asinara dall’altro.

La posizione è strategica ed irripetibile, a pochi passi da litorale e spiaggia, con intorno le pareti rocciose della selvaggia e ricca macchia mediterranea che si adagiano sul mare.

L’Immobile

Il luogo

Documentazione

Una occasione davvero unica ed irripetibile per possedere una delle più belle ville dell’isola.

Video

Castelsardo è una meta d’obbligo non solo per il mare e per i monti, ma anche per l’apprezzato artigianato locale, la cucina di carne e pesce.

Dettagli

Superficie della proprietà 2730 mq.

Superficie totale 270 mq. (+ porticato, terrazze, garage, rimessa, barche e piscina)

Superficie per piano 85 mq.

Pronto
Arredato
Garage
Camino
Parcheggio
Porto
Animali
Piscina
Outdoor

Outdoor

Giardino
Grill


Trasporti

Trasporti


Info

Note aggiuntive
  • Anno di Costruzione: 1990
  • Riscaldamento: elettrico
  • Classe energetica
  • La villa è corredata d’impianto di climatizzazione con aria condizionata e pompa di calore
  • Il giardino mediterraneo e la piscina usufruiscono di un pozzo artesiano.

VISITE: Rif. 109 per informazioni ed appuntamenti tel. 051 377757
mail richieste@ilprogetto.com

Visita la pagina su:

Vai al sito IlProgetto.com

“IL PROGETTO”® Gruppo Immobiliare

Il primo network immobiliare in Italia!

Associato:

Vai al sito
Oltre 8000 agenzie in Italia
0 Voti degli iscritti
Media di 0 stelle

 6,627 visite,  6 oggi

Genera:

Print Friendly, PDF & Email
image_pdf


Il Titolare

“IL PROGETTO”® Gruppo Immobiliare

“IL PROGETTO”®️ Gruppo Immobiliare, marchio leader nel settore, è un network composto da un insieme di agenzie nato per dare un qualificato riferimento online a chi vuole risposte concrete a tulle le esigenze del settore immobiliare. Lo staff, altamente selezionato, risponde in italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo. Qui realizzare business e sogni è sicuro, semplice e divertente!

0 Comments

Skip to content